Feedback dei nostri clienti


"Stratus può inserire assolutamente alcun problema nel nostro ambiente IT come software e sta dimostrando di essere estremamente stabile in funzione." 
Fonte: Stadtbauten Berna; Stefan Marbach, leader del team per l'infrastruttura e il supporto IT; Marzo 2008

"Il presidente Klose della scorta cooperativa, Zurigo, vede per il futuro potenziale di un grande risparmio e viene facilitato grazie Stratus per avere un quadro preciso delle condizioni e dei bisogni delle sue proprietà. <Oltre a questo, 'aggiunge,' è la nostra responsabile che il software gestisce e mantiene i dati, grande piacere. il funzionamento è facile per lui per mano.> "
Fonte: in termini di 3/10


 "Questo trasferimento dello stato proprietà del bene il 1 ° gennaio 2008, del Dipartimento di costruzione di ospedali senza un'adeguata raccolta e senza analisi e piani d'azione di stato sistematicamente raccolti sulla proprietà. Al fine di rilevare e per la necessità di investimenti per la costruzione dello stato dell'edificio delle proprietà degli ospedali misure e per gestire le esigenze di manutenzione sono state condotte analisi di stato commissionato dalla salute economica e direzione. Kantonsspital Liestal nella commissione per la rilevazione della condizione di analisi, nel dicembre del 2008.
L'analisi dello stato è stato creato con la costruzione e gestione delle infrastrutture programma Stratus, eseguita da un dipendente (pausa) n dell'ufficio pianificazione Basler & Hofmann. "
Fonte: Cantone di Basilea Campagna Information Bulletin dell'amministrazione cantonale; Marzo 2009

Slogan Section

Studiato per enti pubblici e privati, che gestiscono un ampio patrimonio immobiliare

Copyright © 2014 STRATUS Immobili All Right Reserved